Main Menù
Gallery
Cerca
Cerca Punto d'Interesse



Home / **** Adi Doria Grand Hotel


Alberghi

**** Adi Doria Grand Hotel


Informazioni

Lo stile primo Novecento dell'arredamento e la ricercatezza dei particolari conferiscono alla struttura un fascino particolare. Tutte le 124 camere sono finemente arredate, dispongono di sale da bagno in marmo di Carrara e sono arricchite da comfort di base per il benessere degli Ospiti, come la ricercata biancheria in fresco di lino e l'accesso a Internet; le Suite sono dotate di vasche idromassaggio "Jacuzzi". Due piani (Deluxe) di camere sono attrezzati con servizi superiori (ampia linea frigobar e cortesia, servetto stirapantaloni, bollitore per tisane, giornali gratuiti e servizio coffee-breack), mentre quattro piani sono riservati ai non fumatori.


imagine

Un tranquillo ed appartato Internet Point a disposizione della Clientela, soddisfa la richiesta dei Clienti più esigenti. L'offerta di servizi del Doria Grand Hotel è completata dal Ristorante "Il Capriccio", aperto a chiunque voglia trascorrere una piacevole serata o organizzare un pranzo di lavoro in un elegante e riservato ambiente, che propone una cucina sana e naturale e dal Caffè Doria, un raffinato Bar in stile Inglese, dove si organizzano incontri musicali di jazz aperti al pubblico, con un ricco calendario di appuntamenti e dove è possibile concedersi una pausa in pieno relax.

imagine

L'Area Congressuale è composta da tre Sale Riunioni, due delle quali comunicanti tra loro tramite una parete mobile; sono dotate di moderne attrezzature, tra cui un impianto di amplificazione fisso, registrazione audio e video, proiezione per diapositiva e per video, lavagne luminose, tv a circuito chiuso, sala segreteria, telefono diretto, aria condizionata ed accesso Internet. In uno spazio open, la Sala Archi, è possibile organizzare molteplici eventi, come conferenze stampa, corsi, cerimonie e banchetti nuziali personalizzati.

La Sala Colazioni è molto accogliente e rilassante: le decorazioni "trompe-l'oeil" a tutta parete raffiguranti un giardino sempreverde, il sottofondo musicale di un'originale fontana e le travi in abete del soffitto creano un'incantevole atmosfera. Infine, per risolvere il problema del parcheggio, molto frequente in una città come Milano, l'albergo dispone di un ampio Garage coperto di 184 posti.

( Fonte Testo ed immagini Doria Grand Hotel)


Schede Informative: ItaliaMappe.it

  Contatti

Via Andrea Doria 22, Milano  20124  (MI) Tel. 02.67.411.411
Fax. 02.669.666.9

Link di approfondimentoSito Web